La famiglia Deflorian lavora nel settore arredamenti su misura dal 1948 per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta alla qualità , non solo del prodotto, ma anche del servizio offerto.


L’Azienda, opera in un nuovo e moderno stabilimento di oltre 5000 Mq, occupando 25 persone atte alla progettazione e alla realizzazione d’arredi per la casa e gli ambienti pubblici. 

 


Da sempre, la famiglia Deflorian ha è cercato di investire sulla qualità del prodotto, sulla formazione delle proprie risorse umane e sulle moderne tecnologie.
In questo senso, l’Azienda ha conseguito promuovendone con impegno principi e finalità, le certificazioni di qualità UNI EN ISO 9001:00 organizzando al massimo il proprio sistema produttivo e la qualità degli arredi proposti.

Fermamente convinta dell’importanza e direttamente coinvolta nelle tematiche ambientali, la famiglia Deflorian ha voluto aderire dapprima agli schemi di certificazione promossi dal FSC (Forest Stewardship Council – Nr.certificato ICILA Coc 000030)

  

e di recente anche a quelli del PEFC (Programme for Endorsement of Forest Certification schemes - Nr.certificato ICILA Coc PEFC 064).
Il prossimo passo, peraltro già avviato, sarà l’ottenimento della certificazione alla UNI EN ISO 14001:04.

 

La volontà di curare al massimo il rapporto diretto con il cliente, la qualità del design proposto e dei materiali utilizzati sono le filosofie con cui quotidianamente accogliamo i nostri clienti.
  
sviluppato da NetEvolution